Fuoristrada

LIGURIA – Lutto Ferrari

Il Comitato Ligure FMI piange con la moglie Gina e le due figlie Paola e Lucia la perdita di Riccardo Ferrari. L’ex Presidente del CoRe aveva 68 anni, risiedeva ad Alpicella di Varazze.


 


Giovedì scorso è mancato presso l’ospedale San Paolo di Savona , dove era stato ricoverato a seguito aggravamento della malattia molto rara che lo colpì negli anni ottanta.


 


Riccardo Ferrari fu prima un importante socio del Moto Club Genova Lanterna, divenne nel 1977 Commissario di Gara, in seguito coinvolto da Pietro Bozzano nella gestione del CoRe ligure come Vice Delegato Regionale; quando Bozzano, delegato storico,  diede le dimissioni , lui prese il suo posto che mantenne fino al 1982, sostituito poi da Luigi Zunino.


 


Dopo una esperienza lavorativa all’estero, iniziarono i primi problemi di salute, che lo costrinsero al ritiro sia dalle sue mansioni che dall’impegno motociclistico.


 


Marco Marcellino, Gino Ponte, Felice Vernazza ed i componenti del Comitato Regionale lo ricordano con grande affetto e porgono alla famiglia le più sentite condoglianze.