Loading...

LIGURIA – Le gare di domenica 27 giugno

Il Campionato Italiano Minicross inizierà domenica la sua fase finale dalla pista Gamellona di Paroldo, dove il MC Cairo Montenotte ospiterà non meno di 200 piloti impegnati nelle classi 65 ed 85, categorie Debuttanti, Cadetti, Junior, Senior, appuntamento per i futuri campioni del Motocross.

L’Enduro regionale conferma l’appuntamento di Casanova di Rovegno, ore 9 domenicali, per gara-5 del campionato ligure, evento organizzato dal MC Alta Val Trebbia, al vincitore assoluto il Trofeo CEPU, gruppo nazionale che metterà in palio per piloti e pubblico un corso d’inglese di 40 ore (info tel. 010 5702220). Scarica qui l’informativa.

La gara comprende 4 giri di 30 km, 4 MX test di 1800 m., 3 EN test di 3000 m. I liguri Gerini, Maule, Vignola parteciperanno invece da sabato al campionato continentale UEM Cup a Kielce.

 

Il Trial propone da sabato a cura del MC Albenga due Mulatrial, nona edizione , giorno-1 partenza da Alto ore 14 per un percorso lungo 15 km, domenica ore 10 saranno affrontati 30 km.

Infine per la Velocità a Vallelunga nella Coppa Italia 125 si sfideranno il genovese Luca Oppedisano, leader di classifica provvisoria ed il masonese Christian Gamarino sesto, nelle gare complementari presenti Alessandro Zuccarino (STK 1000) e Federico Massa (Kawasaki Ninja 250).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI