Fuoristrada

LIGURIA – Il Co.Re. presente con numerose attività a “Primavera 2010”

E’ stata presentata oggi a Genova PRIMAVERA 2010, la grande campionaria che si svolgerà nella città della Lanterna dal 19 al 28 marzo.

 

Primavera giunge quest’anno alla sua 41^ edizione e si sviluppa su tre padiglioni, la banchina nord di Marina Uno e ampie aree all’aperto, 500 espositori presenti, e oltre 800 marchi rappresentati.

La Federmoto sarà presente attraverso il Comitato Regionale ligure che gestirà l’area messa a disposizione dalla Offroadproracing, nella quale Armando Dazzi, creatore della piste del Supercross e dell’Enduro, ha creato una pista per l’Enduro indoor, zone controllate per il Trial indoor, un ovale per prove minicrossistiche.

Lunga ottocento metri con altezze che variano da 1 a 3,5 metri essa presenta difficoltà tecniche differenziate con ghiaia, sabbia , rocce e tronchi.

 

Tutti i giorni prove Hobby Sport , coordinate per l’Enduro da Alessandro Vescia, per il Trial da Sergio Parodi, per il Minicross dal Marco Pierallini, realizzate in collaborazione con la Referente CSAS Michela Colombo e con la supervisione del Delegato provinciale genovese Angelo Scicolone.

Nella area statica a lato della pista saranno promosse le iniziative della Fed

ermoto attraverso la presenza delle associazioni della provincia di Genova che porteranno in loco anche moto d’epoca e da velocità. 

 

Nel padiglione S ospiti d’onore le Yamaha della MotoGP che si alterneranno, dal 19 al 22, con la moto di James Toseland e, dal 23 al 28, con il modello campione del mondo di Valentino Rossi. 

Nel centro del Palasport la novità 2010 in fatto di intrattenimento: una grande area di quattrocento metri quadrati, gestita da E20, ovvero Sergio Parodi ed Alberto Piombo, che farà da palcoscenico a gare e spettacoli , clou  sabato 27 marzo, alle 17.30 e alle 21, esibizione di speed bike trial del Campione del mondo Vittorio 100% Brumotti, inviato di Striscia la notizia.

 

Primavera è aperta da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 22, venerdì dalle 15.30 alle 23, sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 11 alle 22. Info: tel. 010.53911 www.primavera-online.it