Fuoristrada

LIGURIA – Il 3° Corso Teorico-Pratico Maglia Ligure MX

Domenica scorsa si é concluso nel circuito La Gamellona di Paroldo il calendario dei Corsi Teorico Pratici Maglia Ligure Motocross per il 2010;  37 piloti divisi nelle 3 categorie programmate hanno partecipato all’ultimo meeting, lavoro svolto con diligenza.

 

Tecnici soddisfatti dei miglioramenti ottenuti, importante pure l’ottima considerazione da parte dei partecipanti e genitori  sul lavoro svolto dagli allenatori federali, merito dell’ottimo gruppo di lavoro che si è prodigato con i nostri ragazzi.

 

Il Settore Tecnico Federale Liguria ringrazia Cristiano, Enrico, Mario, Stefano, e tutti gli altri che si sono succeduti nei vari appuntamenti, tre C.T.P. e quattro allenamenti collegiali, e Giorgio Bonfigli che ci ha sostenuto nella ricerca dell’obiettivo .

Il Progetto Maglia Ligure Motocross, coordinato da Michela Colombo e Stefano Fornaro,  é proiettato alla continuazione su questa strada, nei 6 anni di lavoro é stata ottenuta una presenza continua ed ampliato il parco piloti Minicross, migliorato  il livello dei ragazzi.

 

Grazie a tutti ed arrivederci ai prossimi allenamenti in vista del Trofeo Marinoni.