Fuoristrada

LIGURIA – Il 22 maggio si inaugura il crossodromo della Gamellona

Il Comitato Ligure FMI si complimenta con il MC Cairo Montenotte, che si è aggiudicato il bando indetto dal  Comune di Paroldo (CN) per l’assegnazione della pista “Gamellona”.


 


Il circuito, recentemente omologato dalla Commissione Impianti FMI, verrà inaugurato giovedì 22 maggio alle ore 14. Il Comitato gestore del tracciato assicura apertura nei giorni di martedì e giovedì dalle 14 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 20, ingresso consentito ai piloti in possesso di licenza FMI.


 


Ogni ora e mezza sarà prevista una pausa di 15 minuti, riservata ai minicrossisti, saranno inoltre possibili aperture straordinarie per gruppi di appassionati.


 


Il crossodormo conterrà un percorso lungo 1698 metri, nel prossimo futuro saranno attrezzate anche una area per l’Enduro ed una per il Trial, l’ingresso è situato lungo la strada Monesiglio-Ceva.


 


Sarà assicurato il servizio bar e tavola calda , per ulteriori informazioni sono disponibili i numeri cellulari 3331072991 e 3347670853 e l’indirizzo e mail pistaparoldo@libero.it