Loading...

LIGURIA – Grande successo per le due giornate di corso a Sassello

Due belle giornate di corso teorico pratico con quaranta piloti che hanno sudato il 9 e 10 agosto nel crossodromo del Sassello (Savona): quasi tutti, i partecipanti ai precedenti corsi tenuti dal CoRe FMI Liguria.


 


Questi hanno svolto intense giornate di allenamento collettivo con simulazione di gara finale , prova su fango, preparazione fisica, prove di partenza, prove cronometrate e studio di alcuni tratti del percorso, preparato e modificato per l’occasione al meglio dal generoso Moto Club Sassello.


 


Stanchi ma soddisfatti i minipiloti liguri, compresi i Tecnici Bartolini, Marasca, Bellavia, Fornaro, hanno dato vita ad un evento determinante per la promozione del Minicross in Liguria ed hanno svolto una adeguata preparazione per il prossimo Trofeo Marinoni.


 


Non termina qui il lavoro del Settore Tecnico Motocross regionale , che nelle prossime settimane proporrà una manifestazione , degna conclusione dell’impegnativo 2008, pronti a ripartire nel 2009 con la consueta passione di Michela Colombo, il faro di tutta la attività regionale.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI