Fuoristrada

LIGURIA – Emergenza Terremoto Emilia Romagna

Il Comitato Regionale F.M.I. Liguria aderisce alla iniziativa della Delegata Provinciale FMI Piacenza Barbara Bergonzi e chiede ai Moto Clubs, Delegati, Coordinatori di specialità della Liguria di inoltrare questo messaggio a quanti più destinatari, soci od amici.
Il sistema di raccolta sarà il seguente.
1) chi aderisce come punto di raccolta ne deve informare il proprio Delegato provinciale.
2) il Delegato provinciale aggiornerà giorno per giorno la Segreteria del Co.Re.,  che a sua volta aggiornerà il sito fmiliguria.it 
3) questa è una raccolta di materiale di prima necessità , non soldi!, che verrà raccolto e consegnato personalmente ai cittadini colpiti dal terremoto in Emilia Romagna.
4) entro giovedì sera il Co.Re. dovrà essere informato della avvenuta raccolta e coordinerà con il Delegato provinciale il ritiro del materiale.
5) domenica 17 giugno saranno attivi due punti di raccolta finale, a Paroldo sede di una gara di Motocross, e Montoggio sede della Mulatrial.
6) qui saranno convogliate non solo la raccolta di giornata,  ma anche le precedenti raccolte del Ponente e Levante.
7) ci sarà ancora lunedì 18 giugno per ricevere materiale presso la sede del MC della Superba- Via Campomorone 34- Campomorone(GE) dalle 15 alle 19
8) martedì 19 giugno sarà prevista la consegna di tutto il materiale raccolto direttamente in Emilia Romagna insieme agli amici coordinati da Barbara Bergonzi.
9) La Ditta Promotor Race metterà gentilmente a disposizione un furgone per la consegna del 19 giugno  e di questo ringraziamo anticipatamente Sergio Parodi.  

Ecco la lista del materiale richiesto dal coordinamento degli aiuti.
SUCCHI DI FRUTTA 
LATTE 
BISCOTTI 
CONFETTURE 
NUTELLA 
FETTE BISCOTTATE
THE 
CAFFE’ 
ZUCCHERO 
PASTA 
RISO 
PASSATA DI POMODORO 
OLIO 
ACQUA 
DENTIFRICIO 
SHAMPOO 
SPAZZOLINI DA DENTI 
PANNOLONI/ PANNOLONI 
PER INFO :  
Barbara Bergonzi
Delegato Prov.le FMI Piacenza
barbarabergonzi@gmail.com

Il Co.Re. FMI Liguria ringrazia anticipatamente tutti coloro che collaboreranno alla raccolta.
Cari saluti       
Marco Marcellino  (331 6951126, Co.Re. FMI 010 355463 )