Fuoristrada

LIGURIA – Edizione 2010 di Genova in Festa

Da Giovedì 20 a Domenica 23 maggio l’area del Porto Antico di Genova ospiterà la Festa dello sport. “Genova in Festa. Giovani, stelle, sport.” si conferma come grande evento nazionale, migliaia di giovani e genitori invaderanno i moli sui quali la città delal Lanterna ha costruito la sua storia,  tutti i quattro giorni dalle 9 alle 19.

 

Il Moto Club della Superba rappresenterà il Comitato Regionale FMI, proponendo giovedì e venerdì il progetto Hobby Sport Minicross in collaborazione con il Team Piraz, sodalizio che ha dato già ottimi frutti in occasione della recente Fiera Primavera.

 

Sabato e domenica arriverà nella centralissima area destinata al Motociclismo, avanti al Piazzale Mandraccio ed a Porta Siberia ,la Scuola Avviamento Trial ; Fabio Piccinini ed il suo staff , con la collaborazione dei soci del Presidente Sergio Parodi, accoglieranno la attesa moltitudine di giovanissimi che vorranno provare a salire su di una moto da Trial.

 

Evento a cura di Fondazione Carige, Porto Antico, Stelle nello sport, Progetto Giovani, MIUR, Regione Liguria, Provincia & Comune di Genova , Arcidiocesi Genova, Forze Armate, CONI.

 

Vai qui per scaricare la Brochure completa del programma Genova in Festa