Loading...

LIGURIA – Domenica di impegni per il progetto Maglia Ligure 2010

Importante domenica, la scorsa, per Maglia Ligure, il progetto 2010 che vede le specialità fuoristradistiche impegnate nella promozione dei migliori giovani licenziati di residenza ligure od iscritti a società regionali.

 

Beuzi (IM) ed Arenzano (GE) nei loro impianti Off Road hanno ospitato 35 minicrossisti & Under 17, ben 22 enduristi agli ordini rispettivamente di Stefano Fornaro e Gionni Fossati, con l’ausilio nel primo caso di Cristiano Doimi , nel secondo di Alessandro Vescia.

 

Presenti anche i responsabili delle Commissioni sportive regionali Michela Colombo e Roberto Borreani che assistono nel progetto i responsabili tecnici.

Manca ancora il Trial, che speriamo presto esordisca con il duo Valerio Perelli, Sergio Parodi, a completamento di un progetto che il S.T.F. FMI ha sposato con entusiasmo .

 

Il CoRe FMI Liguria nei prossimi giorni pubblicherà il calendario generale dei CTP, in attesa che anche il Trial comunichi le sue date; al momento ringrazia Fabio Larceri e Giorgio Bonfigli per il costante supporto alla iniziativa portata avanti da Tecnici, Preparatori, presto anche dallo Psicologo.

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI