Fuoristrada

LIGURIA – Cercasi Promotori e Webmaster

Il Comitato Regionale FMI Liguria invita i Moto Clubs e le Società di promozione sportiva ad inviare entro il 15 dicembre 2009 proposta scritta , contenente un dettagliato programma di gestione sia sportiva che d’immagine del Campionato Regionale delle specialità Motocross, Enduro e Trial. Il Comitato Regionale FMI deciderà l’assegnazione della gestione 2010 entro il 31 dicembre 2009.
 
Nel 2009 solo il Trial ha potuto contare sull’eccellente promozione della Master, che qui ringraziamo, mentre il Motocross ha saputo coordinarsi tramite la stessa Commissione, essi hanno svolto altrettanto ottimo lavoro.
 
Negativa l’assenza del promotore nell’Enduro, per diversi motivi, ma Roberto Borreani ed i componenti della sua Commissione, i quali hanno ereditato un compito non facile, consolideranno l’immagine di questo sport che in Liguria è prioritario.
 
E’ infine intenzione del CoRe dedicare le poche risorse disponibili a potenziare la comunicazione tra CoRe, Moto Clubs, Piloti, Teams , appassionati, tramite il sito WEB federale regionale. Chi fosse interessato è pregato inviare entro la data del 15 dicembre una proposta scritta , recante il preventivo di spesa della apertura del sito e soprattutto del suo aggiornamento costante e continuo. Anche in questo caso entro il 31 dicembre sarà presa una decisione definitiva.