Fuoristrada

LIGURIA – Cepu al fianco del Campionato Regionale Enduro ligure

Il Gruppo Cepu, sponsor della quinta prova del Campionato Regionale Enduro della Liguria e partner del Comitato FMI, presenta il suo metodo vincente per affrontare l’università. 

Cepu è il più noto centro di preparazione universitaria in Italia e fornisce – da oltre trent’anni - assistenza completa agli studenti di tutti i corsi di laurea.

Propone servizi didattici innovativi nel metodo, nei contenuti, nell’organizzazione e negli obiettivi.

La sua arma vincente è un metodo di insegnamento personalizzato che si fonda sulla figura del tutor, un insegnante motivato e qualificato, esperto non solo nella sua materia ma anche nelle metodologie di apprendimento. Riconoscere e potenziare i punti di forza e disincentivare cattive abitudini di studio è il compito specifico di ogni tutor, oltre a quello di aiutare lo studente ad affrontare gli argomenti più complessi.

A dimostrazione della qualità del servizio offerto, Cepu riserva a tutti gli iscritti un’ulteriore garanzia: se lo studente non supera l’esame per cui è stato preparato, Cepu lo riprepara gratuitamente.

Con 120 Centri Studio in tutta Italia, il Gruppo fornisce assistenza allo studio a giovani e meno giovani iscritti a qualsiasi ateneo italiano.

Il Gruppo Cepu è stato uno degli sponsor della V Prova di Enduro con Grandi Scuole, la divisione che si occupa di preparazione scolastica. Per l’occasione il Gruppo ha indetto un concorso a premi per quanti hanno partecipato come piloti e pubblico all’evento.