Fuoristrada

LIGURIA – Adriano D’Andrea nuovo Esaminatore Regionale Moto d’Epoca

Il Comitato Epoca ci informa che a questo link è stata aggiornata la lista degli Esaminatori e troviamo un nuovo Esaminatore regionale ligure, che così si affianca a Carlo Rossi, ricordando che gli esaminatori sono tecnici nazionali e non hanno vincoli di territorialità.
Questo l’indirizzo di Adriano D’Andrea , Via Roma 99 – 18038 Sanremo (IM), Cell: 347 9231541 (dal lunedì al venerdì ore 10,00 – 12,00), e-mail: adriano-tt@libero.it
Nato a Sanremo nel marzo 1964 Adriano D’Andrea ha coltivato da sempre la passione per i motori, sia a due che a quattro ruote, in particolare dal punto di vista storico, ma non ha mai rivestito ruoli o incarichi “ufficiali” all’interno di club o associazioni.
Naturalmente è motociclista “praticante” e fa parte da anni del Moto Club Valle Argentina; l’interesse per le motociclette d’epoca lo ha portato a partecipare al corso federale per referenti moto d’epoca e poi, dietro invito della Federazione stessa, a quello per esaminatori.
Nel 2008 ha pubblicato un libro sulla storia del Circuito di Ospedaletti (Un Gran Premio tra il mare e gli ulivi – La storia del Circuito di Ospedaletti), mentre nei prossimi mesi pubblicherà una biografia di Guido Mandracci.
Il Comitato Regionale FMI Liguria augura ad Adriano D’Andrea buon lavoro