Loading...

LIGURIA – Adriano D’Andrea nuovo Esaminatore Regionale Moto d’Epoca

Il Comitato Epoca ci informa che a questo link è stata aggiornata la lista degli Esaminatori e troviamo un nuovo Esaminatore regionale ligure, che così si affianca a Carlo Rossi, ricordando che gli esaminatori sono tecnici nazionali e non hanno vincoli di territorialità.
Questo l’indirizzo di Adriano D’Andrea , Via Roma 99 – 18038 Sanremo (IM), Cell: 347 9231541 (dal lunedì al venerdì ore 10,00 – 12,00), e-mail: adriano-tt@libero.it
Nato a Sanremo nel marzo 1964 Adriano D’Andrea ha coltivato da sempre la passione per i motori, sia a due che a quattro ruote, in particolare dal punto di vista storico, ma non ha mai rivestito ruoli o incarichi “ufficiali” all’interno di club o associazioni.
Naturalmente è motociclista “praticante” e fa parte da anni del Moto Club Valle Argentina; l’interesse per le motociclette d’epoca lo ha portato a partecipare al corso federale per referenti moto d’epoca e poi, dietro invito della Federazione stessa, a quello per esaminatori.
Nel 2008 ha pubblicato un libro sulla storia del Circuito di Ospedaletti (Un Gran Premio tra il mare e gli ulivi – La storia del Circuito di Ospedaletti), mentre nei prossimi mesi pubblicherà una biografia di Guido Mandracci.
Il Comitato Regionale FMI Liguria augura ad Adriano D’Andrea buon lavoro

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI