Fuoristrada

LIGURIA – A Varazze la prima giornata del progetto Maglia Ligure MX

Varazze (Savona) ha ospitato la prima giornata del progetto Maglia Ligure Motocross, giornate coordinate dal Referente STF Stefano Fornaro e dalla Coordinatrice sportiva Michela Colombo.

 

Un sabato e domenica freddi come clima ma indimenticabili per i giovanissimi partecipanti, una trentina sugli oltre quaranta iscritti.

Il programma del collegiale è stato rispettato, molto interesse per la preparazione atletica in palestra , gestita dai Preparatori Mario Bellavia e Roberto Manzaroli, così come per la guida su sabbia , che i Tecnici Enrico Oddenino, Stefano Fornaro, Cristiano Doimi hanno insegnato .

Un plauso al MC I Lupi di Varazze, che si è occupato della logistica preparando l’arenile al meglio.

 

Sotto è possibile scaricare il calendario dei corsi che caratterizzeranno il 2010; chi non ha potuto partecipare al primo collegiale dovrà urgentemente giustificarsi, sarà valutata  la posizione di ognuno e giustificati solo coloro che avranno presentato documento medico o motivazione plausibile , in rispetto di ciò che la Federmoto tramite il STF nazionale e regionale offre, con regole a cui tutti i partecipanti si devono attenere per il buon andamento e proseguimento del progetto Maglia Ligure.

 

Scarica il Calendario Corsi 2010