Fuoristrada

LIGURIA – A Paroldo trenta ragazzi al CTP di minicross

Oltre trenta minicrossisti hanno partecipato sabato e domenica scorsi ad un CTP organizzato nel circuito Gamellona di Paroldo dalla Commissione Regionale Motocross FMI Liguria.

Michela Colombo, con la collaborazione della famiglia Bertone e del MC Cairo Montenotte , ha accolto i Tecnici federali Mario Bellavia, Max Bartolini, Claudio Federici, Steve Fornaro , Oscar Polli , i quali hanno potuto godere delle buone condizioni climatiche , che hanno cancellato le infauste previsioni, e dello stato di avanzamento dei lavori della pista , la quale sta preparandosi al meglio per il prossimo round tricolore Minicross , con una rinnovata linea di partenza e tantissime modifiche al tracciato.
 
Gli sforzi dalla Liguria fatti per incrementare la specialità  danno gli attesi risultati ed a detta dei tecnici vi sono parecchi ragazzi sensibilmente migliorati.
 
Il lavoro non finisce qui, anzi è in progetto una nuova veste di questa accademia per il 2010.
 
Unico neo delle due positive giornate è l’incidente al Senior Lorenzo Crosa,  che si è procurato una incrinatura del radio del braccio destro, gli auguriamo di riprendersi presto e tornare nel gruppo.