Moto d'Epoca

L’FMI alla ‘Mostra Scambio Auto Moto d’Epoca’ di Novegro (MI)

Da venerdì 19 a domenica 21 novembre presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI) si terrà la nuova edizione della Mostra Scambio Auto, Moto, Ciclo, Ricambi ed Accessori d’Epoca.

Come tradizione, l’edizione novembrina (così come in quella di febbraio)  sarà dedicata alle due ruote, mentre a maggio sarà la volta delle quattro ruote.

Anche la FMI sarà presente all’evento con un grande stand nel Padiglione C al numero 124 e 125.

Quella di Novegro è una delle maggiori fiere del settore che può vantare annualmente circa 500 espositori ed occupa un’area complessiva di 72 mila metri quadri divisa tra i 12.000 mq. al coperto ed i 60000 mq all’aperto. Il valore di scambi e  di trattativa pone la Mostra Scambio meneghina al vertice del settore in Italia.

Sconti del valore del 10% sul costo del biglietto sono previsti per i Tesserati FMI 2010 in tutte le biglietterie della fiera. Per usufruire di tale servizio sarà necessario presentare la Tessera Fmi accompagnata da un documento di riconoscimento.

Gli orari di apertura e chiusura sono: venerdì dalle 14 alle 18, sabato dalle 8:30 alle 18 e domenica dalle 8:30 alle 17. Il prezzo del ticket di ingresso è di 10 € per il biglietto intero e di 5€ per il ridotto (6-12 anni), mentre per i ragazzi di età inferiore ai 6 anni l’entrata è gratuita.