Moto d'Epoca

L’Endurance Vintage ai nastri di partenza

A partire dal 1° febbraio saranno ufficialmente aperte le iscrizioni al Campionato Italiano Vintage Endurance 2017. Le relative modalità sono riportate sull’apposito modulo scaricabile a fondo pagina.

Nell’iscrizione è compresa la disponibilità del box, in condivisione con altri equipaggi, due turni di prove cronometrate da 20 minuti per ciascun membro dell’equipaggio e la gara della durata di 4 ore (500 km. per la prova di Vallelunga).

Le prove in programma sono 4 e sarà come sempre possibile iscriversi sia all’intero Campionato che alle singole manifestazioni, concorrendo comunque all’assegnazione dei punti, secondo le modalità e gli importi riportati nel modulo d’iscrizione. Le gare in notturna (Adria e Misano) saranno disputate il sabato, le altre la domenica.

La gara del 3 settembre a Imola avrà luogo in abbinamento ad una prova delle European Classic Series; in considerazione di ciò saranno applicate delle condizioni particolari per l’accettazione delle iscrizioni stesse: i Team che effettueranno l’iscrizione a tutto il Campionato Italiano e quelli che si iscriveranno come permanenti alle ECS avranno diritto di precedenza nell’accettazione e sarà a loro garantito il posto in griglia; i posti rimanenti, se presenti, verranno assegnati in base alla data di invio delle iscrizioni. Sarà possibile, per chi si iscriverà alla gara di Imola, decidere se concorrere solo alla classifica di Campionato Italiano (in tal caso l’iscrizione andrà inviata solo alla FMI secondo modalità ed importi descritti nel modulo d’iscrizione) o anche a quella di Campionato Europeo (in questo caso l’iscrizione andrà inviata solo alla DG Sport secondo modalità ed importi da questa stabiliti). Rammentiamo che il numero massimo di equipaggi ammessi sul circuito di Imola è pari a 52.

Per ogni eventuale richiesta di chiarimento è possibile rivolgersi all’indirizzo epocasport@federmoto.it.

Clicca qui per il modulo di iscrizione