Mototurismo

Le Ventimila Pieghe ai nastri di partenza il 19 giugno da Chianciano Terme

 Cinque giorni di moto, 1200 Km tra profumi e sapori nella meravigliosa terra toscana. Questo è in sintesi il più affascinante degli eventi di Gran Fondo che la F.M.I. annovera nel suo calendario, con una tradizione alle spalle che viene da lontano, inventata dal patron Mauro Risso per pura passione, esportata in tutta Italia e anche fuori dai confini, con l’intento di far vivere agli appassionati l’emozione di un vero e proprio Rally su strada dove il turismo si incontra con il divertimento e farne parte crea una sensazione unica. Anche quest’anno, con l’evento preso in mano dall’organizzazione di Motolampeggio di Daniele Alessandrini, nota per la capacità organizzativa nel mondo delle gare in pista, non mancheranno questi ingredienti a far divenire “unica” nel suo genere questa prova del Gran Fondo FMI. Ci saranno moto d’epoca ma anche tante moto moderne, in un connubio che viene visto da FMI come il futuro della specialità. E, secondo la tradizione di Mauro  Risso, al termine verranno “laureati” i “piegatori” che avranno portato a termine la Gran Fondo.

Vi invitiamo a prendere visione del programma, assai accattivante, dell’evento che parte ed arriva al Gran Hotel Admiral Palace di Chianciano Terme. FMI sarà presente con il suo Membro Delegato (tecnico) Roberto Nesticò e,all’arrivo/premiazione, con il FMI Point, a disposizione del pubblico per fornire informazioni a 360°.

Pubblichiamo le Classifiche aggiornate della Coppa Italia Gran Fondo, assoluta e divisa in classi a seconda del tipo di veicolo impiegato nelle prove,che andremo ad aggiornare al termine della Ventimila Pieghe.

Clicca qui per scaricare le classifiche
 
Scarica la locandina

Scarica il programma