Fuoristrada

LAZIO – Trofeo Motoraid: porta un amico e gli regali la Tessera FMI

Sabato 29 e domenica 30 maggio appuntamento per tutti gli appassionati a Santa Rufina (Rieti), per il Trofeo Motoraid FMI, arricchito quest’anno dalla stretta collaborazione con Moto Guzzi e Banca Monte dei Paschi di Siena.

 

A partire dalla ore 14 di sabato, presso il Campo permanente di Trial in Santa Rufina (Rieti) sarà dunque possibile effettuare test su strada utilizzando i più recenti modelli Moto Guzzi e usufruire della consulenza di personale della Banca Monte dei Paschi di Siena riguardo le migliori opportunità a disposizione dei potenziali Clienti.

 

Regala la Tessera ad un amico.

Motoraid (a cui si partecipa con la semplice Tessera FMI) vuol dire divertimento, turismo, passione in comune, un pizzico di competizione.
Per favorire questo spirito, la FMI offre una importante opportunità di partecipazione con un amico, anche inizialmente NON Tesserato.

Ecco come:

Se un Tesserato FMI si presenta, necessariamente al SABATO, insieme ad un amico NON Tesserato;
se uno dei due è conducente di una Moto Guzzi, oppure Cliente della Banca Monte dei Paschi di Siena (è necessario esibire Carta di Credito oppure Carta Bancomat, in vigore e “personalizzati” MPS);
Automaticamente, l’accompagnatore viene Tesserato gratuitamente al Moto Club del Tesserato.

I due appassionati potranno quindi partecipare al Motoraid della domenica, con partenza intorno alle 8.30, usufruendo di uno sconto del 50% sulla seconda  tassa di iscrizione.

 

Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare lo Staff degli organizzatori della prova di Trofeo Motoraid:

Francesco, cell. 338.9074.981, oppure: Salvatore, cell. 347. 3829.417; e-mail: motoclub97@libero.it; sito internet:  www.motoclub97.net; fax 0746.253.301.