Fuoristrada

La Scuola Avviamento Enduro presente a Ponte di Nossa

Nelle giornate del 26 e 27 settembre, come ormai accade da un paio d’anni, si è svolto l’appuntamento SAE di 2° livello in Lombardia a Ponte Nossa. Ad ospitare l’evento il sempre impeccabile Moto Club MG sezione del Moto Club Bergamo.

Il corso si è svolto alla “Scalvina”, diretto dall’immancabile Felice Manzoni il quale, oltre ad aver preparato con cura la pista e messo a disposizione una mulattiera all’interno della stessa proprietà, ha offerto a tutti i partecipanti (25 bambini e l’intero staff) un gustoso e lauto pranzo!

Dal punto di vista tecnico lo staff composto da Sandro Comotti, Raffaele Prisco, Aimone Dal Pozzo e Andrea Minelli, hanno potuto valutare alcuni promettenti giovani induristi oltre ai tre piloti SAFE (Scuola Agonismo Federale Enduro) Peverata Simone, Piccina Federico e Signorelli Stefano.

Grande entusiasmo espresso dai mini-piloti per le ottime nozioni ricevute dai tecnici federali nel corso delle due giornate: per loro presto potrebbero aprirsi le porte dell’attività agonistica!