Loading...

La riunione del Comitato Motocross FMI a Montevarchi

Si è svolta ieri presso il crossdromo Miravalle di Montevarchi (AR), alla vigilia dell’inizio delle Prove Selettive Zona Centro Sud del Campionato Italiano Motocross Junior, la prima riunione dell’anno del Comitato Motocross/Supermoto/Motoslitte FMI.

All’incontro erano presenti il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Giovanni Copioli, e i componenti del Comitato stesso: il Coordinatore Andrea Barbieri, Giandomenico Baldi, Luca Cardoni, Cosimo Costabile, Antonio Parolari, Attilio Pignotti, Roberto Rustichelli e Riccardo Tagliabue. A loro si sono aggiunti Gianluca Avenoso (Responsabile Ufficio Fuoristrada FMI) e i Direttori Tecnici di specialità Massimo Beltrami (Supermoto) e Thomas Traversini (Motocross).

Durante la riunione, iniziata alle 14.30 e proseguita per l’intero pomeriggio, sono state affrontate numerose tematiche, con particolare attenzione all’attività giovanile. Sono stati passati in rassegna tutti i Campionati italiani e le manifestazioni più importanti delle discipline facenti capo al Comitato, analizzandone aspetti positivi e criticità.

Al termine dell’incontro, il Presidente Copioli ha dichiarato: “E’ stato un confronto molto proficuo. In questo Comitato, così come negli altri, vedo uno spirito di squadra che non può che essere positivo. Le opinioni e le idee di tutti vengono prese in considerazione e studiate per poi eventualmente essere sviluppate. Le riunioni dei Comitati sono fondamentali, perché consentono di analizzare approfonditamente tutti gli aspetti delle attività di cui questi si occupano”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI