Mototurismo

La prova selettiva del Campionato Motoraid ad Empoli sotto la pioggia

Domenica 24 aprile si è svolta la 1°prova del Trofeo Regionale Toscano Motoraid ad Empoli, sotto la regia ed organizzazione di Andrea Bagnoli e i suoi collaboratori del Moto Club Guzzi Empoli che, come sempre, sono stati all’altezza della situazione . La manifestazione è stata disturbata dalla pioggia battente e questo ha limitato la partecipazione. L’evento era valido come prova selettiva del Campionato Nazionale Motoraid e tutti i classificati hanno acquisito 1 punto da portare in dote per la finale del campionato che si svolgerà a Magenta il 2 ottobre.

La manifestazione è stata vinta da Franco Caccamisi su Vespa PX200 del Vespa Club Pisa; al secondo posto Gian Piero Vatteroni, su Vespa T5, del Vespa Club Pisa e al terzo Walter Minuti Innocenti su Vespa PE200, Moto Club Poggibonsi. La categoria moto d’epoca ha visto l’affermazione di Cherici Fabrizio ( Kawasaki 500. Moto Club Livorno). La categoria moto moderne è andata invece a Franco Magnani , BMW F650GS, Moto Club Guzzi Empoli.

Pubblichiamo integralmente le classifiche complimentandosi con i partecipanti, con lo staff dell’organizzazione e con la Direzione di Gara FMI.

Clicca qui per le classifiche