Loading...

La prima dell’Italiano Quad: Simone Mastronardi vincea San Severino Marche

Il brutto tempo sparso per tutta Italia ha graziato San Severino Marche, almeno in parte, regalando ai 41 piloti presenti alla prima della sei gare in calendario per il Campionato Italiano Quad 2014 una bella giornata di gara.

Sole alla mattina, pioggia prima delle gare, sole sulle premiazioni e vento senza sosta sono state le caratteristiche salienti di una giornata che ha visto tornare al successo Simone Mastronardi nella classe regina, FX1, al rientro da una brutta frattura e da una conseguente lunga convalescenza. Una prima prova di Campionato che ha premiato anche Cristopher Fulgeri, Yamaha (FX2), Rodolfo Salustri, Ktm, (Trofeo Elite), Luca Bernardoni, Suzuki, (FX4), Aldo Lami, Can Am (FA1) e Paolo Carletti, Ayon Cobra, (FA2), Paolo Galizzi, Can Am, (Junior Esordienti) e i piccoli Grigore Vieru, Acces, (Pulcini Cadetti) e Mattia Benedetti, Acces, (Pulcini Esordienti).

Organizzata dal Moto Club Simoncini Racing, all’Hobby Park di Valle dei Grilli, la gara si è aperta come di consueto, intorno alle 9,45 con le prove libere seguite dalle qualificazioni e già dai primi giri si è capito quali sarebbero stati i protagonisti di questa prima giornata di Campionato.

Leggi l’intera news sul sito del Comitato Quad FMI

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI