Fuoristrada

La FMI si mette in “vetrina” a Moliseinfiera 2007

Invitiamo tutti a partecipare alla prima edizione del Piloti e Motori Show che avrà inizio domani presso l’area fiera di Selva Piana, in occasione della Fiera Campionaria “Molise in Fiera”.


 


Questo l’invito rivolto a tutti gli appassionati dei motori da parte del presidente della FMI Molise Nicola Iannantuono. Il programma della manifestazione prevede tre giorni intensi dedicati ai motori alternati da esibizioni di trial, minimoto, minimotard, esibizioni motard, gare di automodellismo, esposizioni di moto d’epoca, moto guzzi, vespa, minicar. Garzie poi alla collaborazione della Quadexplorer di Campobasso si avrà un assaggio di quello che è realmente il mondo dei quad e del fuoristrada. Saranno presenti inoltre, i piloti che nei vari campionati regionali e nazionali, rappresentano il Molise. Inserito nel contesto della manifestazione un motoincontro FMI, denominato “Incontriamo al Molise in Fiera 07” che radunerà tutti gli appassionati delle due ruote di regione e non. Il programma prevede l’inizio delle iscrizioni presso l’area Molise in Fiera di Selva Piana, dalle ore 15 alle ore 20.00. Previsto per i partecipanti, ingresso in fiera ed esposizione delle proprie moto nell’area destinata alla manifestazione, gadget ricordo, degustazioni varie e aperitivo.


 


Per i più piccoli e appassionati delle due e quattro ruote nei tre giorni la possibilità di provare i miniquad, le minimoto e il minimotard. Sarà allestita per l’occasione una pista provvisoria dove grandi e piccini, appassionati di minimoto potranno provare le moto messe a disposizione dagli organizzatori.