Motociclismo

La FMI comuica cambiamenti per gli account di posta elettronica

La Federazione Motociclistica Italiana comunica che,


per offrire un servizio migliore e funzionale effettuerà nelle prossime settimane notevoli cambiamenti sugli strumenti di posta elettronica. Le modifiche interesseranno sia  il dominio federmoto.it che il dominio motoclubfmi.it. In particolare cambieranno i parametri di accesso per la lettura e l’invio dei messaggi di posta.

 


Vi invitiamo, pertanto, a prendere nota di quanto segue.

–          Chi legge la posta elettronica direttamente dal server, dal sito www.federmoto.it, dovrà o salvare sul proprio computer il contenuto di tutte le e-mail che sono presenti nella sua casella di posta o inoltrare tali e-mail ad un’altra casella di posta, in quanto, una volta effettuato il passaggio al nuovo client da parte di FMI, ogni messaggio presente sul server sarà cancellato. Vi invitiamo a prestare molta attenzione salvando il contenuto di tutte le cartelle (posta in arrivo, posta inviata, bozze ed eventuali cartelle personali).


 

–          Per chi legge la posta elettronica direttamente sul proprio computer attraverso un client quale Outlook o programmi simili non perderà ovviamente la propria posta ma dovrà modificare le impostazioni del proprio account con i nuovi parametri che comunicheremo nei prossimi giorni per e- mail. Le nuove impostazioni saranno, inoltre, pubblicate sul sito internet federale.


 

Per essere sicuri di non perderete alcuna comunicazione durante le 48 ore nelle quali avverrà questo cambiamento, vi invitiamo ad attivare la funzione di “inoltro automatico” della posta ricevuta ad un’altra vostra casella di posta. E’ possibile attivare tale impostazione accedendo dal nostro sito alla vostra mail federmoto.it o motoclubfmi.it, entrando nella sezione “Opzioni”.

Vi ricordiamo che cambieranno soltanto i parametri di accesso. Non ci sarà nessuna modifica né dell’account (il nome dell’indirizzo mail) né della password.


 


Nel corso della settimana saranno resi noti i nuovi parametri per aggiornare gli account

Per maggiori informazioni potete scrivere a backup@federmoto.it o telefonare al numero 06/32488221.


 

Sperando di poter offrire un servizio funzionale e sempre  più attento alle Vostre esigenze porgiamo Cordiali Saluti