Motociclismo

La FMI all’Enduro Indoor di Genova

Grande appuntamento nel capoluogo ligure questa sera con la finale del primo Mondiale di Enduro Indoor. Non poteva mancare naturalmente la Federazione Motociclistica Italiana che, insieme a Pivesso (official supplier della Maglia Azzurra) sarà presente con uno stand nell’area commerciale.


 


Allo stand sarà possibile ritirare numerosi gadget da parte di tutti gli appassionati, tra i quali il poster celebrativo delle vittoria alla Six Days del 2007 in Cile.


Saranno numerose le offerte, sul merchandising ufficiale della FMI, delle quali potranno usufruire i presenti. Solo in quest’occasione, infatti, si potrà acquistare la Maglia Azzurra al prezzo di 50 Euro, la giacca della Nazionale a 150 Euro, la felpa “Enduro” celebrativa a 50 Euro e la t-shirt rievocativa della Sei giorni a 10 Euro. Oltre a questi articoli ci saranno tutti i prodotti del merchandising ufficiale federmoto (www.federmoto.it/store).


 


Grande attesa infine per la presenza dei piloti campioni del mondo a squadre. Nell’area FMI ci saranno più sessioni di autografi ed i tifosi potranno scambiare battute con gli “eroi cileni”.  Alle 20.40 appuntamento clou con i piloti Maglia Azzurra Enduro che all’ora dell’apertura della manifestazione, sfileranno in pista per riscuotere l’ennesimo e caloroso riconoscimento.