Moto d'Epoca

La FMI alla terza edizione di Passione Moto a Padova

 Torna a Padova la terza edizione di Passione Moto. Nell’ambito della manifestazione che si terrà sabato 2 e domenica 3 marzo in area Fiera, la novità di quest’anno sarà la presenza del custom, al quale è stato riservato un intero padiglione. All’interno, si potranno trovare aziende leader del settore, abbigliamento e spazi dedicati ai club di riferimento. Un altro padiglione, poi, sarà rivolto interamente al mondo del fuoristrada; qui, si potranno trovare alcune moto che hanno partecipato ad edizioni passate della Dakar.

La FMI sarà presente all’evento al padiglione 15. Gli interessati potranno richiedere informazioni sul Registro Storico, sulle relative procedure d’iscrizione e su tutto ciò che riguarda il settore Moto d’Epoca. Saranno infatti presenti l’esaminatore nazionale Esofago e il referente Camporese. Per l’occasione verrà ospitato il registro storico Testi, di cui verranno esposte delle moto allo stand FMI. 

Per quanto riguarda Passione Moto nel suo insieme, sulla superficie espositiva di 30.000 mq ci saranno settori espositivi di preparatori e restauratori, club e registri storici, accessori e abbigliamento, custom e un settore per privati con moto d’epoca usate e in vendita. Inoltre anche quest’anno ci sarà la possibilità di entrare in fiera sulla propria moto, parcheggiando nei viali centrali del quartiere fieristico.

Ai tesserati FMI sarà riservato uno scontro di 2€ sul biglietto d’ingresso.

Clicca qui per avere tutte informazioni su Passione Moto.