Loading...

La FMI a Motor Bike Expo: appuntamento dal 2 al 5 aprile

Sono state ufficializzate le date di Motor Bike Expo: appuntamento da venerdì 2 a lunedì 5 aprile! MBE 2021 sarà sicuramente l’appuntamento per presentare nuovi modelli, prodotti, accessori, nuove realizzazioni custom, collezioni d’abbigliamento, team dei prossimi campionati e iniziative per una nuova stagione che tutti ci auguriamo essere quella del rilancio, della rinascita del settore.

La location, come da tradizione, sarà il quartiere fieristico di Veronafiere con un’esposizione di oltre 100.000 mq. divisi in 7 padiglioni per l’esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e all’experience in moto.  La partecipazione della Federazione Motociclistica Italiana è prevista con uno stand presso cui gli appassionati potranno chiedere e condividere informazioni relative a tutto il mondo del motociclismo. Prossimamente verranno definite iniziative e attività di cui la FMI sarà protagonista a Motor Bike Expo.

Rispetto alle passate edizioni, sarà incrementata I’attività di demo ride: un’occasione unica per provare un enorme numero di nuovi modelli che le Case Motociclistiche metteranno a disposizione per essere provati dai visitatori. Saranno sviluppate ulteriormente anche le attività all’aperto come le scuole per le donne e per i più piccoli e tante nuove iniziative pronte a far emozionare ed intrattenere gli appassionati.

“Abbiamo ascoltato le aziende, le istituzioni e soprattutto il buon senso, scommettendo tutti assieme sul primo weekend di Aprile, per un’edizione di Motor Bike Expo più unica che rara. Abbiamo in cantiere tante novità alimentate dal solito entusiasmo che può contare su oltre 25 anni di esperienza nel mondo degli eventi. Mai ci siamo trovati nella condizione di dover rinviare la data di un nostro appuntamento e siamo sicuri che questa necessità si trasformerà in una grande opportunità per noi e per tutti gli stakeholder che gravitano attorno al mondo MBE.” Le parole di Paola Somma, co-founder dell’evento con Francesco Agnoletto.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI