Mototurismo

La finale del Campionato Motoraid a Magenta

Si svolgerà questo fine settimana a Magenta (MI) la finale del Campionato Motoraid 2016. Sabato 1° ottobre, nel pomeriggio si terranno le Operazioni Preliminari in Piazza Mercato poi, domenica, termine delle O.P. e controllo tecnico delle moto dalle 8 alle 9.30; quindi partenza del primo concorrente con arrivo previsto intorno alle 13.

Come da situazione punteggio aggiornata sono 19 i concorrenti che – dopo l’ultima selettiva di Gessate (MI) di domenica scorsa – partono con il massimo dei punti acquisibili nelle selettive, cioè 6. Tra questi i campioni 2015 Elvezio Biserni, Franco Caccamisi e Moreno Valeri. Ma la possibilità di affermarsi è ancora aperta per tutti.

Sono attesi una ottantina di partecipanti, specialisti della regolarità di marcia su strada. Quattro le categorie ammesse: Moto moderne, moto d’epoca, scooter moderni e scooter d’epoca oltre alle categorie CT (turistica) e a squadre. Oltre ai controlli Orari e Timbro, numerose saranno le prove di abilità a cui dovranno sottoporsi i concorrenti. Il tutto genererà sana competizione ma anche spettacolo.

Locandina Motoraid Magenta

Punti Motoraid 2016 al 25.09