Fuoristrada

La CSAS in mezzo alla genteper promuovere il Motocross

74 bambini “iniziati” alle ruote artigliate e tanti curiosi, appassionati e non, hanno visitato l’esposizione all’ingresso del supermercato. Nonostante la piaggia incessante che ha accompagnato per l’intera giornata, in molti hanno partecipato alla mostra del Moto Club Brili Peri a Montevarchi (AR).  

Il Moto Club Brilli Peri è entrato alla Coop.fi di Montevarchi per promuovere e fare conoscere il Motocross, e lo ha fatto a modo suo: in moto, portando dentro alla galleria del grande magazzino alcune moto, mentre fuori i piccoli centauri salivano in sella per la prima volta assistiti dagli Istruttori Stefano Milani (referente CSAS Regione Toscana) e da Fabio Franci, intervenuto spontaneamente all’evento.

All’ingresso del supermercato è stata allestita una mostra temporanea che resterà visitabile tutti i giorni fino al 16 febbraio. Foto storiche, materiale tecnico e informativo e tre moto da corsa che hanno incuriosito non poco i presenti. Una mostra che, con la collaborazione dei  negozianti, è entrata anche nelle vetrine della galleria, ognuna delle quali rivisitata in chiave motoristica.

Coinvolgere le persone ed entrare nell’ipermercato ha dato modo alla CSAS di acquisire visibilità, e di essere a contatto con tantissime persone, senza dubbio in modo nuovo ed efficace. Un bel modo di promuovere il Motocross.