Promozione

La CSAS alla Festa dello Sport a Cogliate MB

Nel contesto della festa dello sport del Comune brianzolo, sabato 27 maggio 2017, il Moto Club Tazio Nuvolari di Cogliate, ha organizzato un Corso Hobby Sport dedicato ai giovanissimi aspiranti motociclisti.

Grande divertimento per tutti, soprattutto per i 45 temerari che si sono cimentati per la prima volta con l’uso di una vera moto da cross. Tra le molte attività sportive presenti, le moto e attrezzature connesse sono quelle che hanno raccolto maggior attenzione da parte dei ragazzi.

Grazie alla presenza degli Istruttori FMI Armando Sponga, Giorgio Caldirola e del Tecnico Gianangelo Croci, coadiuvati dai Soci del MC Organizzatore, tutte le prove si sono svolte con la massima sicurezza e con grande soddisfazione dei genitori per i risultati ottenuti.

Il sindaco del paese Giuseppe Minoretti, presente sin dal mattino a coordinare le varie discipline, si è complimentato per l’attività che ha definito edificante ed eseguita in maniera professionale, prenotando sin da ora la presenza FMI per l’appuntamento del 2018.