Mototurismo

La Commissione Turistica FMI al Misano Classic Weekend

Tra venerdì 10 e domenica 12 ottobre al Misano World Circuit e nei dintorni, si svolgerà il 2° Misano Classic Tour, in concomitanza con il Misano Classic Weekend, che terminerà con la premiazione nazionale della velocità Epoca/Sport FMI.

La parte che riguarda il Turismo federale è un tour di regolarità su strada, che terminerà con la sfilata e la parata dei partecipanti in pista , nella giornata di domenica, a conclusione della manifestazione. Numerose le adesioni al tour, a cui prenderanno parte equipaggi italiani ed esteri, con pregevoli mezzi da strada d’epoca. La C.T. collaborerà con “Curve e Tornanti” i cui istruttori saranno gli angeli custodi lungo il percorso, incaricati della sicurezza di marcia.

Sabato alle 16 all’interno del circuito, nella sala mostra dedicata a Massimo Tamburini, sarà presentata in anteprima l’edizione 2015 del Motogiro d’Italia.

 

MISANO CLASSIC TOUR

Venerdì:
Tour di  171 km.   (Misano A. –  Sant’Agata  Feltria – Rimini – San Marino- sede Bimota – Misano A.)
Sfilata in Pista ( al rientro dal tour)

Sabato, dalle 8.30/8.50:

Sfilata pista
Tour di 153 km   (Misano – Panoramica Gabicce – Pesaro – Tavullia -– Morciano – Coriano (Museo Simoncelli M.) -–   Monte Carpegna – San Leo – San Marino – Misano)

Domenica, dalle 8.30/8.50:

Sfilata in Pista
Esposizione Mezzi
Parata/sfilata 2/3 giri in pista  a  fine giornata (ore 17.00 circa).