Loading...

La Commissione Sviluppo ancora sul territorio

La Commissione Sviluppo Attività Sportiva della Federazione Motociclistica Italiana, presieduta dal Consigliere Federale Giovanni Copioli, annuncia i prossimi incontri con i Moto Club, nelle nuove riunioni organizzate a cura dei rispettivi Comitati Regionali.

Il Calendario prevede dunque i seguenti appuntamenti:
 
-               sabato 31 ottobre, Calabria (Catanzaro);
-               sabato 7 novembre, Campania (Vietri sul Mare, località da confermare);
-               domenica 8 novembre, Molise (Campobasso), (in abbinamento alla Commissione Turistica Nazionale).
 
Tutti i Moto Club interessati sono pregati di prendere contatto con i rispettivi Comitati Regionali, per avere conferma dell’orario e della località esatta dell’incontro.
 
“Siamo reduci dall’appuntamento sul campo cross dei Monti Coralli – ha dichiarato Copioli – dove abbiamo organizzato una riuscita manifestazione Hobby Sport, in stretta collaborazione con il Comitato Emilia Romagna e il Moto Club Faenza. Erano presenti oltre 170 ragazzi giovanissimi, che hanno potuto provare per la prima volta il “brivido” e l’emozione di guidare una motocicletta. Ancora una volta un’esperienza totalmente positiva, che illustrerò ai presenti, dimostrando che le cose ben fatte portano sicuro successo a chi organizza e a tutta la Federazione. Fino ad oggi si sono svolte poco meno di 100 giornate Hobby Sport, superando le 3.000 presenze. Mi auguro che molti altri Moto Club vogliano cogliere l’opportunità che gli viene offerta per avvicinare nuovi appassionati, che potranno in seguito trasformarsi in Tesserati o addirittura in futuri piloti”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI