La Commissione Moto d’Epoca alla Fiera di Padova

La Commissione Moto d’Epoca della FMI sarà presente con il suo stand (Padiglione 15) ad “Auto e Moto d’Epoca”, esposizione in programma presso Padova Fiere dal 24 al 26 ottobre.


La manifestazione accoglie Case Ufficiali di Auto e Moto, Club e Scuderie e Registri Storici di Marca, commercianti italiani e esteri, ampia sezione di compra-vendita di privati, ricambisti, modellismo e mirabilia, abbigliamento e oggettistica vintage, Musei Storici, Case Editrici e riviste di settore.


Presso lo stand della CME sarà possibile chiedere informazioni sull’iscrizione al Registro Storico FMI, sulla richiesta del Certificato delle Caratteristiche Tecniche e sulle polizze assicurative agevolate, riservate in esclusiva ai Tesserati FMI.


Orario di apertura al pubblico: dalle 9 alle 19


 


Nelle prossime settimane, inoltre, la Commissione Moto d’Epoca parteciperà ad altre mostre scambio d’epoca, veri e propri punti di aggregazione e di ritrovo degli appassionati. A seguire, luogo e data dei prossimi appuntamenti.


 


18/19 ottobre – Busto Arsizio (VA)


18/19 ottobre – Pesaro


15/16 novembre – Novegro (MI)


22/23 novembre – Cesena


6/7 dicembre – Rimini


 


Per ulteriori informazioni sulle attività svolte dalla Commissione Moto d’Epoca, tel. 06/32488507, motoepoca@federmoto.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI