Loading...

La Commissione Moto d’Epoca a Cesena

Sabato 22 e domenica 23 novembre a Cesena è in programma la tradizionale Mostra Mercato per auto e moto d’epoca “Retrò”.


 


La FMI sarà presente con una mostra di moto da corsa iscritte dal Registro Storico federale e una postazione dedicata, dove alcuni Esaminatori del Registro Storico saranno a completa disposizione del pubblico.


 


In occasione di questo evento, saranno esposte alcune prestigiose Yamaha del Registro Storico Yamaha (affiliato alla FMI), portate da Piero Poggi (Presidente del TZ Club Italia).


Ci saranno anche tutte le moto della Scuderia Adriatica, portate dal patron Giuliano Vernocchi, le prestigiose Kawasaki di Flavio Frighi e le più belle moto del Gr. 5 Epoca 500. Alla mostra troveranno spazio anche molte moto stradali di grande valore, portate da collezionisti FMI.


 


Per coloro che sono appassionati non solo delle due ruote, ma anche delle quattro ruote, la manifestazione accoglie una mostra monotematica sulle più belle Ferrari di ieri e di oggi, e un raduno nazionale Ferrari.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI