Mototurismo

La 9° prova del Campionato Nazionale e TTN a Pontestura (Al) in questo weekend

Motoraduno itinerante titolato, cioè valido per il Campionato Nazionale Turismo e per il Trofeo Turismo Nord in questo fine settimana, nel Monferrato, “terra di castelli e vigna”. E proprio nei pressi di uno di questi castelli feudali sarà allestita la base della manifestazione, a Pontestura. Organizzatore di questa 9° Prova di Campionato il Moto Club Colli di Crea, uno dei club più attivi nel mototurismo federale. Pubblichiamo il programma in formato sintetizzato, ricordando che i due check point del sabato sono previsti alle 15 e 30 e alle 17,30, in altri centri sabaudi monferrini; l’ultimo check point, invece, in tarda mattinata della domenica, all’esterno del grande Santuario della Madonna della Neve di Crea, conosciutissimo per le statue e per gli affreschi che lo adornano.

IL Campionato sta arrivando alle fasi conclusive e determinanti, e si prevedono le presenze (gradite) delle grandi squadre, dall’estremo Sud al Nord, che stanno animando la più importante tra le classifiche del Turismo FMI 2016.

FMI sarà presente con il suo FMI POINT, per consegnare a tutti quelli che non l’hanno ancora ricevuto il gadget particolare per i mototuristi tesserati in attività.

Clicca qui per il programma sintetico della manifestazione