Mototurismo

La 3° Festa Bikers nazionale FMI a Venturina Terme il 26 e 27 settembre

 

Si avvicina la 3° edizione della Festa Bikers Nazionale, evento che si svolgerà il 26 e 27 settembre a Venturina Terme (LI). La scorsa edizione di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) aveva confermato la vivacità del Comitato Bikers FMI, con oltre 1200 presenti, giunti anche grazie alla buona organizzazione dei  Moto Club abruzzesi sostenuti dal Co. Re. Quella di quest’anno sarà una due giorni alla scoperta del territorio, con giri turistici lungo il litorale toscano e nella zona termale di epoca romana, senza dimenticare intrattenimento musicale, spettacoli di animazione e la ricca gastronomia locale. Confermato anche per quest’anno l’incontro del sabato, alle ore 17, tra tutti i Presidenti di Moto Club Bikers FMI. Un sorta di convention, che vuole essere un appuntamento annuale per confrontarsi, valutare proposte e far crescere il Comitato Bikers FMI.
 
Settembre segna per molti la fine delle vacanze estive, periodo che ha visto il Comitato Bikers FMI impegnato in incontri classici come quelli di Carmagnola (TO) e Tornimparte (AQ) uniti a piacevoli conferme venute da eventi come quello di Santa Maria del Molise (IS), Calmasino (VR) e Monteleone di Fermo (FM).
Dando uno sguardo a fine settembre invece, da segnare in agenda oltre alla Festa Bikers Nazionale, ci sarà anche l’evento del M.C. Fire Brothers a Santa Maria la Carità (NA), il 20 e 21 settembre. (Per ulteriori informazioni, critiche e suggerimenti vi invitiamo a scrivere a bikers@federmoto.it)