Mototurismo

L’8° Prova del Campionato Nazionale Turismo ad Ascea – Velia

Da venerdì 15 a domenica 17 luglio si svolgerà ad Ascea-Velia, nell’area marina del Parco del Cilento e Vallo di Diano, una delle prove più attese del Campionato Nazionale Turismo, soprattutto per l’ubicazione nell’area costiera più bella della provincia di Salerno e per il programma in cui il turismo d’eccellenza si coniuga con il confronto sportivo che sicuramente animerà questo motoraduno d’eccellenza.

L’organizzazione è del Moto Club I Focei che proporranno le “mete turistiche da raggiungere” nel percorso itinerante, da sabato primo pomeriggio a domenica mattina, rispettivamente a Santa Barbara, Oasi Fiume Alento e Acciaroli. Degustazioni nelle soste, cena del sabato e pranzo della domenica, compresi nell’importo dell’iscrizione; pernottamenti in hotel a 20 €/persona e area campeggio gratis.

La Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con il suo FMI Point e lo steward mototurismo FIM Enzo Grano, reduci dalla clamorosa vittoria dell’Italia al Rally FIM 2016. Distribuiranno i gadget FMI e i prodotti Total Erg ai possessori dei Libretti Turistici 2016, che potranno essere ritirati (a costo 0) anche sul posto. Insomma, una manifestazione da non perdere assolutamente.

Programma XIII Motoraduno delle Bandiere Blu