Loading...

Jacopo Cerutti fa sua la quarta prova dell’Italiano Motorally

Jacopo Cerutti rimane il mattatore dell’Italiano Motorally. Nella 4° prova andata in scena a Prignano sulla Secchia (MO) – che ha visto la presenza del Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli – ha fatto registrare il miglior crono sia nel primo che nel secondo settore selettivo. Alle 8.30 del sabato mattina è stato il pilota CF Racing a dare lo start ufficiale alla manifestazione che ha visto sfilare sotto il gonfiabile RMG ben 180 partenti. 2 i settori selettivi creati dal Moto Club Il Monte sotto l’egida di Paolo Ceci e del presidente Sara Bioli, rispettivamente di 25,6 chilometri e 28 chilometri.

Jacopi Cerutti ha completato la prima prova davanti a Maurizio Gerini (Team Solarys) ha confermato la seconda posizione davanti a Carlo Cabini (RSMoto), Alessandro Botturi (Africa Dream Racing), Michele Pradelli, Luigi Martelozzo, Vanni Cominotto, Marco Job e Lorenzo Sandrone a chiudere la top ten. La seconda prova cronometrata ha dato ancora una volta ragione a Jacopo Cerutti mentre a seguire si sono posizionati Alessandro Botturi, Maurizio Gerini, Vanni Cominotto, Mirko Gritti, Leonardo Tonell e Luigi Martelozzo.

A fine giornata il podio della Assoluta era costituito da Jacopo Cerutti, Maurizio Gerini e Alessandro Botturi; quello della classe 50 era composto da Filippo Pietri, Stefano Pastore, Maikol Reboldi mentre Raffaella Cabini ha avuto la meglio nella classe femminile. Nella 125 si è distinto su tutti Matteo Menchelli mentre la 250 ha visto l’oro di Luigi Martelozzo. La classe veteran è stata appannaggio di Mirko Goi mentre la 300 ha laureato Michele Pradelli con il massimo dei voti. La classe 450 ha premiato Jacopo Cerutti, Maurizio Gerini e Alessandro Botturi; per la 600 il riferimento è stato Mirko Pavan mentre nella marathon Niccolò Pietribiasi ha incassato il risultato in sella ad Husaberg. La classe 1000 ha premiato Pierluigi Valentini e il miglior risultato è stato di Luca Monateri nella sport.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI