Loading...

Italiano MX Senior e Femminile a Ponte a Egola

E’ andato in scena ieri a Ponte a Egola (PI) il primo round del Campionato Italiano Motocross Senior e Femminile. Tante le gare, molte delle quali davvero interessanti

Superveteran Over 48 In questa categoria è stato Giachè ad imporsi nella classifica di giornata MX1 dopo un bel duello con Giustelli. In quanto ad MX2, il migliore è risultato Furio Franceschini.

Veteran Over 48 Bagarre niente male per conquistare la vittoria della MX1, ottenuta alla fine da Tiziano Peverieri su Alex Zanni e Fabio Occhiolini. MX2 appannaggio di Andrea Coturri.

DSC_2276125 A stupire tutti è stato Felice Compagnone, capace di vincere gara-1, gara-2 e la Supercampione. Chi si aspettava delle ottavo di litro svantaggiate in questa manche a cui partecipano i migliori dieci di ogni categoria, è stato smentito. Ci sarebbe dovuta essere anche Kiara Fontanesi in gara, obbligata però a rimanere a bordo pista a causa di un problema fisico rimediato in allenamento.

Femminile Due ottime manche per Francesca Nocera, brava a vincere in entrambe le occasioni. Seconda Floriana Parrini davanti ad Alice Magnoli.

Prossimo appuntamento con l’Italiano Motocross Senior e Femminile, il 25 e 26 aprile a Mondavio (PU).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI