Fuoristrada

Italiano MX a Maggiora

Il 2 e 3 aprile, il tricolore tornerà al Mottaccio del Balmone dopo 17 anni

A distanza di 17 anni dall’ultima gara di Campionato Italiano disputatasi sullo storico crossdromo “Mottaccio del Balmone” di Maggiora (NO), il tricolore torna sui verdi saliscendi del rinnovato circuito all’interno del MaggioraPark.

Questo ritorno è stato fortemente voluto in virtù della collaborazione sinergica che si è creata con la Federazione Motociclistica Italiana in vista dell’evento clou dell’anno, ovvero il Motocross delle Nazioni di settembre, collaborazione che ha portato per l’occasione della gara di Campionato Italiano alla decisione di applicare uno sconto sul biglietto d’ingresso per tutti i Tesserati FMI, ovvero € 15.00 anziché € 20.00 (prezzo intero). Il biglietto unico è valido per entrambe le giornate di sabato e domenica e comprende l’accesso al paddock.

E che giornate!! Infatti oltre ad assistere ad una gara di altissimo livello visti i nomi dei partecipanti (uno su tutti l’ex Campione del Mondo David Philippaerts, ma anche Alessandro Lupino, Davide Guarneri e Michele Cervellin), sarà l’occasione per poter vedere in anteprima il rinnovato tracciato che ospiterà il Nazioni e soprattutto poter vedere all’opera il “King” del Supercross, Jeremy McGrath. Sì, proprio lui, la storia del motocross in persona, che delizierà il pubblico con le sue evoluzioni in pista e sarà disponibile per lunghi public meeting con tutti i tifosi.