Fuoristrada

Italiano Enduro MajorAssegnati tutti i titoli 2014

Si è concluso oggi il campionato italiano Major 2014. A Sant’Angelo in Vado (PU) i protagonisti del tricolore Over33 si sono sfidati per l’ultimo, decisivo, atto della stagione. Confermati i pronostici della vigilia: titoli italiano assegnato ai leader delle varie categorie.

A Sant’Angelo in Vado (PU) si è disputata oggi - con l’organizzazione del Moto Club T. Benelli - la prova finale del Campionato Italiano Major. Una gara impegnativa, svoltasi sotto un caldo sole di fine estate, ha riservato agli atleti al via un finale divertente, con due prove speciali disposte all’interno di un tracciato lungo circa 50 km. Un Enduro Test ed un Cross Test sono state le prove che hanno determinato i nuovi tricolori 2014. Gli esiti hanno confermato i pronostici della vigilia, con i leader delle varie categorie che si sono confermati ai vertici delle proprie classi.

Daniele Tellini (M1), Federico Mancinelli (M3), Roberto Bazzurri (X2), Guido Chiavelli (X3), Lucio Chiavini (SV), Remo Fattori (UV) e il Motoclub Ragni Racing (Club) hanno impresso il loro nome dell’albo d’oro nazionale, brindando insieme ai già eletti Angelo Maggi (M2), Luca Uccellini (X1), Roberto Cesareni (VET) e Team TNT Corse (Team).