Fuoristrada

Italian Baja 2009: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’Italian Baja 2009, in programma dal 19 al 22 marzo prossimi. Ci sarà tempo fino al 9 marzo per compilare l’apposito form sul sito www.italianbaja.com, che costituisce il modo ormai pressoché esclusivo di inviare la domanda di partecipazione alla segreteria dell’Organizzatore.

Prosegue intanto l’attività di preparazione del percorso e dell’impianto logistico. L’Automobile Club Pordenone spera di ottenere quanto prima dall’Amministrazione comunale di San Vito al Tagliamento l’ok per le cerimonie di partenza e arrivo nella centralissima piazza del Popolo.
 
Siglato, invece, l’accordo con la Fiera di Pordenone che ritorna base operativa dell’Italian Baja a distanza di 6 anni dall’edizione “mondiale” 2003, garantendo gli ampi spazi necessari al parco assistenza nonché gli uffici per sala stampa, direzione gara e centro classifiche.
 
Da oggi la parola passa ai piloti, alla loro voglia di competizione, sperando che il numero e il livello di moto e quad sia in grado di riaccendere l’entusiasmo degli appassionati.
 
L’Italian Baja per l’edizione 2009 inaugurerà di fatto il Campionato Italiano Baja, il Campionato Alpe Adria Baja e il Campionato Triveneto Quad Baja Sprint.
 
Iscrizione gara: www.italianbaja.com
Regolamento tecnico e sportivo internazionale: www.uem-online.org
Regolamento tecnico e sportivo nazionale: www.federmoto.it