Fuoristrada

ISDE. Posticipato il termine per le preiscrizioni

La Sei Giorni di Enduro 2017 quest’anno tornerà in Francia, a Brive La Gaillarde, località che ospitò la competizione già nel 2001. La gara andrà in scena dal 28 agosto al 2 settembre e la chiusura delle preiscrizioni (inizialmente prevista per febbraio) è stata posticipata al 12 marzo in seguito alla pubblicazione del Regolamento Particolare.

– Le preiscrizioni dovranno essere inviate alla FMI entro il 10 marzo 2017 al seguente indirizzo mail: fuoristrada.internazionale@federmoto.it o al fax 0632488450, in quanto il termine ultimo indicato dalla FIM è il 15 febbraio 2017

– Perché la preiscrizione venga accettata, si deve indicare il nome del Moto Club, il nominativo dei 3 piloti e relative moto.

– Ogni Moto Club potrà iscrivere una sola squadra.

– Entro la stessa data dovrà essere effettuato il pagamento del 25% del costo dell’iscrizione. Provvederemo a fornire il dettaglio dei costi quanto prima.

– La copia della ricevuta del pagamento dovrà essere inviata insieme alla preiscrizione. Il codice IBAN per poter procedere con il pagamento della pre-iscrizione è il seguente: IT47U0100503309000000010102 causale “PRE-ISCRIZIONE ISDE MOTO CLUB …..”

– Qualora gli organizzatori comunichino l’impossibilità di accettare tutti i Moto Club che hanno inviato regolare richiesta di partecipazione, verrà stilata da parte del Comitato Enduro FMI, una graduatoria in base al ranking dei 3 piloti iscritti (la minor somma dei 3 ranking).

N.B. Informiamo che i Moto Club che pre-iscritti ed accettati, non avranno diritto al rimborso qualora decidano successivamente di ritirarsi.