Motociclismo

ISDE 2013 – L’Evento Finalea Tempio Pausania

 Sabato 5 ottobre andrà in scena uno degli eventi più attesi di tutto il 2013: l’Evento Finale della FIM ISDE 2013 al crossdromo “Sergio Bruschi” di Tempio Pausania, dove si deciderà la Nazionale vincitrice della prossima Sei Giorni di Enduro. Assistere alla Prova Finale di Motocross vorrà dire scrivere, insieme ad oltre 600 piloti, un pezzo di storia dell’Enduro mondiale. Sette ore di gare, 40 moto per manche schierate al cancelletto di partenza e 38 nazioni partecipanti.

 

Per non perdere la finale del Mondiale a squadre di Enduro è sufficiente andare nella pagina del sitoboxol.it dedicata all’evento (clicca qui per il link diretto), oppure recarsi ad uno dei seguenti punti vendita del circuito boxofficesardegna.it:

 

Sarconline (Cagliari, via Sulis 41), Biagetti Marco (Carbonia, via Antonio Gramsci 111), Logozzo(Macomer (NU), Via Puglie 1), Bar Baraonda (Olbia, via Mameli 13), Closer (Oristano, via Tirso 148),Le ragazze terribili (Sassari, via Tempio 65), Nuove Messaggerie Sarde (Sassari, Piazza Castello 11), Nonsolomusica (Nuoro, Via Lamarmora 153), Il tabacchino (Tortolì, via Contù 2), Tabaccheria Efisia Aresti (Villacidro, via San Gavino 3)

 

Inoltre a breve sarà aperto un punto vendita anche a Tempio Pausania. Il costo del biglietto, valido per l’intera giornata finale, è di 20 € senza alcuna maggiorazione per la prevendita. Per i Tesserati FMI il costo è di 15 € mentre per gli Under 12 l’ingresso è gratuito.