Velocità

Internazionali Velocità a Magione

Il primo grande evento della velocità italiana 2017 saranno gli Internazionali Velocità di Magione. L’ELF CIV 2017 partirà il 22 aprile da Imola, nel frattempo però il 18 e 19 marzo il Moto Club Spoleto, organizzatore del National Trophy, ha programmato gli Internazionali, un evento unico giunto alla sua seconda edizione, che andrà in scena sul tracciato di Magione, occasione nella quale sarà inaugurato il nuovo asfalto del circuito.

La manifestazione vedrà gare sia al sabato che alla domenica e saranno coinvolte tutte le classi che prenderanno il via dell’ELF CIV: Premoto3, Moto3, Supersport300, Supersport600, SBK.

Prima delle battaglie in pista sarò tempo di test (giovedì 16 e venerdì 17), ai quali hanno aderito in forma ufficiale importanti realtà quali: Dunlop Cup, Yamaha R1 Cup, Trofeo Centro Italia Velocità, Bridgestone Champions Challenge oltre ai padroni di casa del National Trophy.

La formula proposta dal MC Spoleto è aperta comunque a tutti e prevede la possibilità di iscriversi sia per le sole gare del weekend che per tutti e 4 i giorni dell’evento, con un pacchetto per ogni partecipante a tutti e 4 i giorni offerto a prezzo vantaggioso.

Clicca qui per maggiori informazioni