Fuoristrada

Internazionali SupercrossSi parte da Padova

 Si avvicina la data d’inizio degli Internazionali di Supercross edizione 2014, il Campionato che porta in pista i migliori specialisti della disciplina in location esclusive, tra le quali spiccano Genova (appuntamento in cui scenderanno in pista le star d’oltreoceano) ed EICMA MotoLive, l’area esterna di EICMA, una delle esposizioni di Moto più importanti al mondo.

Si partirà il 12 Luglio dal ristrutturato Ippodromo V.F. Breda di Padova, dove già lo scorso anno, nonostante la pioggia, molti spettatori hanno riempito le tribune coperte. La seconda prova sarà all’insegna della tradizione con l’appuntamento del “Carpi Night Show”, dove si corre da più di venti anni in una sede che ormai è storica per il Supercross italiano. Il 2 Agosto sarà la volta della new entry Pesaro, a due passi dal mare.

Dopo i tre eventi outdoor, il 1° novembre i piloti del Supercross sbarcheranno a Genova per la 35esima edizione di uno degli eventi indoor più esclusivi dell’anno, occasione unica per vedere i migliori “supercrossisti” al mondo correre in Europa.

Superata la sfida del Supercross di Genova i centauri si affronteranno in un gran finale nell’Arena di MotoLive il 7 Novembre, durante la settimana dell’EICMA di Milano, di fronte ad un pubblico numericamente paragonabile a quello degli stadi americani.

Gli Internazionali Supercross 2014 stanno per cominciare!

Calendario Internazionali Supercross 2014:

12 Luglio, Padova (PD) – Ippodromo V.F. Breda

19 Luglio, Carpi (MO) – Motoclub Uisp Carpi

02 Agosto, Pesaro (PU)

01 Novembre, Genova  - Supercross

07 Novembre, Eicma MotoLive – Milano