Fuoristrada

Internazionali Supercross. Start a Franciacorta

All’interno dell’Arena dell’Autodromo di Franciacorta fervono i lavori per ultimare il nuovo Circuito di Supercross permanente, dove sabato andrà in scena la prima delle cinque prove degli Internazionali d’Italia SX 2017.

Nella classe Supercross (450cc.) il Campione in carica Matteo Bonini (KTM – GBO Motorsports) se la dovrà vedere con lo specialista francese Simon Mallet (Honda MB Team). Sempre con l’MB di Angelo Massaglia è attesa la partecipazione del Campione inglese della classe 250cc., il giovane Joe Clayton. Al via anche le Honda dell’ X Off Road Racing Team, con i Piloti Stefano Dami e Dario Marrazzo.

Nella classe Lites (250cc.) si schiera dietro il cancello di partenza per difendere il titolo di Campione in carica, Filippo Zonta (Honda – Team Bisso Galeto), mentre nella Junior 125cc. non risulta iscritto il vincitore del 2016 Alex Zanotti, ma nella stessa classe troviamo registrato Alberto Barcella (Husqvarna) già Campione della classe 85cc. nella passata stagione. Ottima la presenza dei valori ai nastri di partenza della Junior 85cc.

Tutte le info e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.offroaproracing.it