Fuoristrada

Internazionali d’Italia SupercrossTutto pronto a Carpi

 Dopo l’apertura di Padova, si va a Carpi. Sabato 19 Luglio si disputerà l’appuntamento con il Carpi Night Show, e nell’occasione ci sarà anche il secondo Round degli Internazionali di Supercross, che dopo l’apertura porterà di nuovo in pista gli oltre 90 specialisti della disciplina. Quattro le categorie in gara e 5 finali per una notte piena di sfide. A far da cornice alle gare ci sarà anche il Freestyle show.

I piloti sono pronti ad indossare le maschere e a scendere in pista per darsi battaglia e conquistare punti fondamentali per la classifica. Si ripartirà dai vincitori di Padova: Angelo Pellegrini in SX1, Dario Marrazzo in SX2, Michele Baraiolo in SX125 e Paolo Lugana in SX Junior, e il pubblico di Carpi potrà incoraggiare i propri beniamini dalle tribune naturali del circuito del Motoclub Uisp.

Show che sarà trasmesso in DIRETTA TV in contemporanea sui canali Automototv e Dinamica Channel (249 del Digitale Terrestre) oltre che in LIVE STREAMING direttamente dalla home page del sito www.offroadproracing.it  e sul canale Youtube di OffRoad.

CORSI SUPERCROSS: Si ricorda a tutti che il venerdì si terrà il corso di scuola Supercross in programma dalle 16 alle 20, aperto a tutti i possessori di licenza FMI, sotto la supervisione degli istruttori del Settore Tecnico FMI. Per informazioni scrivere a info@offroadproracing.it