Fuoristrada

Internazionali d’Italia 2013:Prosegue il countdown del primo round di Riola Sardo

 Gli Internazionali d’Italia 2013 sono ormai ormai alle porte. La carovana di Team e piloti si sta muovendo per raggiungere Riola Sardo (OR) dove, questo weekend, ci sarà il primo round del torneo.

Il MotoClub MotorSchool di Riola ha attivato da tempo le prevendite e il pubblico ha risposto al richiamo delle due ruote: ad oggi sono più di 3300 i biglietti venduti. Questi numeri rappresentano un record per l’outdoor e una forte risposta positiva alla scelta di portare in terra sarda un appuntamento così importante per il calendario nazionale e internazionale.
 
L’attesa sta per finire. I Rider stanno per dare full gas per accaparrarsi il titolo di Campione Internazionale MX 2013 e il montepremi si arricchisce: Confindustria ANCMA, quale partner ufficiale del Campionato, ha istituito il “Trofeo Eicma” che assegnerà un premio in denaro e un super-premio finale.
 
Per essere costantemente aggiornati sull’evento gli appassionati potranno seguire la pagina Facebook dell’organizzatore OffRoad Pro Racing GSX  dove troveranno tutte le news e le foto in tempo reale, mentre sul sito www.offroadproracing.it sarà disponibile il LIVE TIMING delle gare.