FMI

Iniziata la Campagna Tesseramento FMI 2017

Ha preso il via la Campagna Tesseramento FMI 2017! I Moto Club possono quindi affiliarsi alla Federazione Motociclistica Italiana (o riaffiliarsi, se già associati alla FMI) e i motociclisti acquistare la Tessera che più ritengono adatta. La Federazione infatti propone diverse soluzioni, in modo da soddisfare tutti gli appassionati di due ruote: Tessera Member, Tessera Sport, Tessera Sport Autodromi, Licenza Agonistica e Licenza Promorace.

Tessera Member  Offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi come l’iscrizione al Registro Storico o la partecipazione all’attività Turistica. È possibile tesserarsi online o presso il Moto Club più vicino (riceverai l’esclusivo gadget 2017). Inoltre con la Tessera Member è possibile passare alla Tessera Sport o Sport Autodromi, conseguire la Licenza Agonistica o Promorace e partecipare ai corsi FMI per il conseguimento della qualifica di: Ufficiale Esecutivo, Tecnico Federale e Commissario di Gara.

Tutte le informazioni sulla Tessera Member


simone-corsi
Tessera Sport e Sport Autodromi 
Per divertirsi in sicurezza durante gli allenamenti in pista e nelle specialità del fuoristrada, con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member. Dove richiederla? Esclusivamente presso il Moto Club più vicino. Per chi è interessato solo alle prove libere in circuito ecco la Tessera Sport Autodromi disponibile ad un costo notevolmente ridotto: 70 euro. Minor prezzo ma garanzie immutate: le coperture assicurative per infortuni, la Responsabilità Civile verso Terzi e i massimali in caso di infortunio sono gli stessi previsti dalla Tessera Sport.

Tutte le informazioni sulla Tessera Sport e Sport Autodromi

 

salvini-trentiniLicenza Agonistica e Promorace Con la Licenza Agonistica è possibile partecipare alle gare delle diverse specialità: Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross. La Licenza Promorace prevede le stesse coperture per infortuni e RC di tutte le altre Licenze sportive ed è riservata alle attività sportive espressamente previste ed allenamenti legati alle stesse. La Licenza Promorace è dedicata a coloro che vogliono partecipare a manifestazioni a basso contenuto competitivo.

Tutte le informazioni sulla Licenza Agonistica e Promorace